articolo

L'arresto shock di BitBoy - Da star delle crypto a sorvegliato speciale

2' di lettura
12

Ben Armstrong, influencer noto nel settore delle crypto e noto con il nome di BitBoy Crypto, è stato arrestato dalla polizia mentre trasmetteva in live streaming su YouTube.

Ben Armstrong, influencer noto nel settore delle crypto con il nome di BitBoy, è stato arrestato dalla polizia mentre trasmetteva in live streaming su YouTube.

Armstrong aveva pubblicato su X (ex Twitter) che sarebbe andato live su YouTube da un luogo molto speciale e che avrebbe affrontato Carlos Diaz nel tentativo di recuperare la sua Lamborghini.

Tuttavia, la situazione ha preso una piega drastica in seguito all’intervento della polizia. Gli agenti avrebbero anche rinvenuto delle droghe nel veicolo di BitBoy.

Bitboy licenziato dalla sua stessa azienda

Si tratta di un incidente che segue ciò che è successo ad agosto, momento in cui la piattaforma BitBoy ha deciso di tagliare i ponti con il suo omonimo fondatore.

Per prendere una decisione così drastica, Hit Network aveva affermato che era preoccupata dall’abuso di sostanze di cui faceva uso Armstrong e dalle ripercussioni finanziarie che i dipendenti avrebbero potuto subire in seguito a comportamenti di questo tipo.

Ben Armstrong è attualmente in causa con HitNetwork perché ha detto che l’azienda aveva orchestrato un vero e proprio colpo di stato nei suoi confronti. Carlos Diaz, la persona che BitBoy voleva affrontare durante il live streaming, ha legami con Hit Network, la società che ha in gestione la piattaforma BitBoy Crypto.

“Hit Network ha cercato di uccidermi”

BitBoy ha accusato i dirigenti di Hit Network di aver minacciato di morte lui e sua moglie.

Durante la live di cui stiamo parlando, infatti, Armstrong ha affermato che i suoi comportamenti erano guidati dal fatto che avesse paura per la sua incolumità. Ha continuato a trasmettere in streaming anche quando la polizia è entrata in casa per interrogarlo, rivelando che non aveva un’arma con sé ma che la conservava all’interno di un suo camion.



Questo è un articolo pubblicato il 28-09-2023 alle 17:25 sul giornale del 28 settembre 2023 - 12 letture