articolo

Previsioni Ripple XRP - Per gli esperti ci sarà un balzo di oltre il 1000%

2' di lettura
10

Un importante analista di criptovalute ha previsto che XRP potrebbe superare il suo massimo storico (ATH) di 3,40 $ e aumentare del 1100% rispetto al suo valore attuale. Ecco perché.

XRP, il token nativo di Ripple, da molto tempo fatica a superare la soglia di 1 $ con un valore che attualmente si aggira intorno a 0,50 $. Nonostante la vittoria della causa contro la SEC americana, XRP non è riuscito a riprendersi e il suo valore è salito al massimo a 0,80 $ dopo la notizia della sentenza, salvo poi perdere rapidamente ciò che aveva guadagnato nella stessa settimana.

Da quel momento in poi, XRP è rimasto sulla difensiva, portando profitti scarsi o nulli agli investitori che avevano puntato su di lui.

Tuttavia, un importante analista di criptovalute ha previsto che XRP potrebbe superare il suo massimo storico a 3,40 $ e aumentare del 1100% rispetto al suo valore attuale. Sarà vero?

XRP potrebbe raggiungere quota 5,8$ e aumentare del 1.100%

Dark Defender ha previsto su X (ex Twitter) che XRP potrebbe toccare a breve la soglia dei 5,85 $. L’analista, infatti, ha condiviso un grafico che indica come XRP abbia chiuso la candela di settembre con una Doji positiva. Pertanto, ha previsto che il token potrebbe testare un nuovo livello a 0,66 $, registrando un incremento del 30%.

Secondo questa previsione, XRP potrebbe raggiungere i livelli di 5,85 $ nel prossimo trend rialzista che gli analisti prevedono sia intorno al 2026. Ovviamente, non c’è alcuna garanzia che XRP possa raggiungere i 5,85 $ nei prossimi tre anni in quanto il mercato delle criptovalute è rinomatamente volatile. Ecco perché il nostro suggerimento è quello di effettuare delle ricerche approfondite prima di investire in un token come XRP.

Al momento della stesura di questo articolo, il valore di XRP si attesta intorno a 0,51 $, con un ribasso del 2,4% nelle ultime 24 ore. Inoltre, si registra una perdita di valore di circa l’85% rispetto al suo massimo storico a 3,40 $, raggiunto nel gennaio del 2018.



Questo è un articolo pubblicato il 03-10-2023 alle 14:28 sul giornale del 03 ottobre 2023 - 10 letture



qrcode