articolo

Previsioni Shiba Inu - Il rally di SHIB è alle porte

2' di lettura
8

Il prezzo di Shiba Inu continua a registrare degli importanti aumenti e il suo slancio sembra denotare un trend rialzista. Approfondiamo l’analisi in questo articolo.

Il prezzo di Shiba continua a registrare degli importanti aumenti e il suo slancio sembra denotare un trend rialzista. Approfondiamo l’analisi nelle prossime righe.

1. L’inizio di un rally?

Con Bitcoin che ha superato i 28.000 dollari, le altcoin iniziano a muoversi e SHIB è tra queste. Il suo attuale andamento mostra un chiaro slancio rialzista che potrebbe portare il prezzo al resistenza chiave che si attesta a $ 0,0000080. Considerando che Shiba Inu è una moneta di momentum, raggiungere quell’obiettivo sembra facile finché il trend rialzista rimane invariato.

2. Il volume è ancora piatto

Sebbene il movimento dei prezzi e lo slancio mostrino un trend rialzista, al momento manca un aspetto fondamentale: il volume. Infatti, quest’ultimo è ancora relativamente piatto e, ad oggi, non si registra alcun aumento significativo. Tuttavia, qualora la tendenza attuale dovesse mantenersi costante, gli investitori dovrebbero tornare ad acquistare SHIB e testare livelli di resistenza futuri.

3. Gli indicatori di momentum diventano rialzisti

L’RSI a 3 giorni sta registrando minimi sempre più alti e, negli ultimi giorni, ha segnato una notevole curva a rialzo. Si tratta di un segnale in quella direzione che sarà confermato una volta che l’RSI supererà il livello dei 50 punti.

Anche il MACD a 3 giorni si sta curvando verso l'alto e, se questo slancio continua, si muoverà presto in un cross rialzista.

Previsioni a breve termine del valore di SHIB

SHIB ha trovato un buon supporto a $ 0,0000070 e da allora il prezzo è aumentato.

Gli obiettivi da raggiungere sono compresi tra $ 0,0000080 e $ 0,0000083 e agiranno anche come resistenza al trend rialzista. Ecco perché è importante osservare questi livelli nei prossimi giorni per capire che direzione prenderà il trend rialzista a cui stiamo assistendo.



Questo è un articolo pubblicato il 03-10-2023 alle 09:01 sul giornale del 03 ottobre 2023 - 8 letture