articolo

Previsione valori Polygon per fine ottobre 2023 - Dove arriverà MATIC?

1' di lettura
6

Polygon è un meccanismo di ridimensionamento decentralizzato che gli sviluppatori di Ethereum possono utilizzare per creare dApp. Vediamo quali sono le previsioni del token MATIC per fine ottobre.

Polygon è un meccanismo di ridimensionamento decentralizzato che gli sviluppatori di Ethereum possono utilizzare per creare dApp. Polygon è in grado di offrire una rete più veloce e più sicura ad un costo ragionevole. L’iniziativa nasce nel 2017 ed è emerso come uon degli investimenti più interessanti. MATIC è il token nativo della rete Polygon.

Cos’è Polygon MATIC?

Polygon è stata fondata nell'ottobre 2017 e il team dietro il progetto si caratterizza da Jaynti Kanani, Sandeep Nailwal e Anurag Arjun. Polygon ha dato un contributo significativo all'ecosistema Ethereum, lavorando per inserire il motore di notifica degli eventi Dagger, ampiamente utilizzato, il protocollo WalletConnect e Plasma MVP su Ethereum.

Si tratta di un protocollo proof-of-stake di livello 2 che aiuta a fornire soluzioni di scalabilità nei confronti di Ethereum. Utilizza la tecnologia Plasma per confermare le transazioni fuori dalla chain e inviarle alla rete principale. Inoltre, la blockchain di Polygon aiuta anche gli sviluppatori per costruire una rete decentralizzata basata su Ethereum.

Previsione dei prezzi di MATIC

Gli esperti del nostro sito hanno fornito una loro previsione dei valori di MATIC per questo fine ottobre. Infatti, prevedono che il prezzo minimo sia 0,73 $, mentre che il valore massimo raggiungerà 0,81 $.

MATIC è attualmente in calo dell’80% rispetto al suo massimo storico raggiunto a 2,92 $. Tuttavia, il valore di questo token può variare in base a diversi fattori, tra cui il sentiment del mercato e lo sviluppo del progetto.



Questo è un articolo pubblicato il 11-10-2023 alle 12:22 sul giornale del 11 ottobre 2023 - 6 letture



qrcode