articolo

Previsioni Solana per fine ottobre - Dove arriverà SOL?

2' di lettura
4

Dall’inizio dell’anno, le prestazioni di Solana sono state importanti con un aumento del 121,7%, raddoppiando le performance di BTC che si fermano al 60%.

Dall’inizio dell’anno, le prestazioni di Solana sono state importanti con un aumento del 121,7%, raddoppiando le performance di BTC che si fermano al 60%.

Si tratta di un aspetto importante considerando che SOL è il progetto che è stato più colpito dal crollo di FTX nel novembre del 2022. Sebbene il prezzo di SOL sia sceso del 4,2% nell’ultima settiamana, gli analisti si aspettano che abbracci un trend rialzista nei prossimi giorni raggiungendo un prezzo di 23,87 $ entro il 16 ottobre.

Invece, l'algoritmo di apprendimento automatico di Price Predictions prevede che Solana raggiungerà i 22,04 $ il 16 ottobre. Si tratta di un calo dello 0,23% rispetto ai livelli attuali. Inoltre, lo strumento di apprendimento automatico di PricePredictions non prevede che SOL supererà i 23 dollari nemmeno entro l'11 novembre.

Quali sono i fattori che faranno crescere Solana?

Sebbene Solana abbia registrato un calo nell’ultima settimana, nello stesso arco di tempo ha ottenuto afflusi considerevoli. Il rapporto settimanale sul flusso di fondi di CoinShares ha rilevato che la scorsa settimana SOL abbia registrato il suo afflusso settimanale più alto da marzo 2022. Lo sviluppo mostra che il progetto suscita ancora interesse tra gli investitori, nonostante il timore che FTX liquidi milioni di SOL da un momento all’altro. Inoltre, un rapporto Nansen ha rilevato che il TVL (Total Value Locked) di SOL è raddoppiato dall'inizio dell'anno.

C’è da dire che l'ecosistema Solana (SOL) ha uno degli sviluppi più interessanti nel panorama delle crypto. Si tratta di una caratteristica perfetta per l’aumento di valore del token.

Il calo, invece, potrebbe essere dovuto agli imminenti dati CPI (indice dei prezzi al consumo) previsti per il 12 ottobre. Gli investitori potrebbero essere un po' stanchi di questa situazione poiché i timori di un aumento dei tassi di interesse sono ancora presenti.



Questo è un articolo pubblicato il 12-10-2023 alle 11:16 sul giornale del 12 ottobre 2023 - 4 letture