articolo

Una balena ha investito oltre 200 milioni di dollari in XRP: ecco perché

2' di lettura
12

La community attorno a XRP è piuttosto entusiasta da quando sono stati spostati quasi 410 milioni di XRP, per un valore di circa 201 milioni di dollari, in un nuovo wallet dedicato alle crypto.

La community attorno a XRP è piuttosto entusiasta da quando sono stati spostati quasi 410 milioni di XRP, per un valore di circa 201 milioni di dollari, in un nuovo wallet dedicato alle crypto.

La mossa arriva dopo il recente calo di prezzo di XRP. Secondo un rapporto sulle transazioni di Whale Alert del 17 ottobre, una balena ha spostato 409.776.402 XRP per un valore di oltre 201 milioni di dollari dall'exchange di criptovalute Bitvavo. I dati delle transazioni hanno rivelato che l'indirizzo del portafoglio è stato attivato oggi, quindi potrebbe trattarsi di una nuova balena o di un'entità che acquista XRP.

E’ indubbio che XRP continui a guadagnare consensi in tutto il mondo dopo la vittoria di Ripple Labs nella causa con la SEC. Il giudice Torres ha negato la mozione della SEC di presentare un ricorso contro un precedente che qualificava XRP come non un titolo. Ora il processo è fissato per aprile 2024.

XRP assiste ad acquisti massicci da parte di balene e investitori

Le balene e gli investitori si stanno rivolgendo in modo massiccio a XRP dopo il suo recente calo di prezzo a 0,47 $. Anche il volume di negoziazioni è raddoppiato raggiungendo 1 miliardo di dollari. Inoltre, anche gli investitori istituzionali hanno acquistato XRP per la 25esima settimana consecutiva.

Il prezzo di XRP è attualmente di 0,49 $, registrando un rialzo dello 0,5% nelle ultime 24 ore. Il minimo e il massimo delle ultime 24 ore si attestano a $ 0,489 e $ 0,505. Mentre il prezzo viene negoziato al di sotto del livello di supporto, il forte volume degli scambi di oltre 1 miliardo di dollari promette uno slancio rialzista.



Questo è un articolo pubblicato il 17-10-2023 alle 15:41 sul giornale del 17 ottobre 2023 - 12 letture



qrcode