pubbliredazionale

3 meme coin con potenziale 100x: le migliori scelte per la bull run di maggio

4' di lettura
0

Con il mercato delle criptovalute che sale, si prevede che le meme coin ruberanno la scena durante il mese di maggio.

Possiamo aspettarci un rally delle meme coin a maggio?

Con il mercato delle criptovalute che torna a crescere, si prevede che le meme coin ruberanno la scena durante maggio.

Ma le meme coin a grande capitalizzazione mancano di brillantezza e gli investitori si stanno rivolgendo a nuove meme coin a bassa capitalizzazione per guadagni rapidi.

Il cambiamento di tendenza è evidente dal crescente traffico verso le prevendite Dogeverse, WienerAI e Sealana.

1. Gli investitori si uniscono al viaggio intergalattico guidato da Dogeverse

Dogeverse (DOGEVERSE) è stata una delle criptovalute più in vista di aprile e lo è tuttora.

L'attrattiva virale del token è diventata sempre più forte, grazie al suo esclusivo ecosistema multichain.

Un progetto relativamente nuovo, Dogeverse ha già accumulato un seguito impressionante su Twitter, raggiungendo 12.000 follower. La prevendita continua a progredire costantemente, indipendentemente dagli alti e bassi del mercato.

Cosa distingue Dogeverse nell’affollato panorama delle meme coin?

La risposta è la sua solida infrastruttura multichain. Facilita scambi di token fluidi, un'ampia gamma di opportunità nella DeFi e funzionalità cross-chain utilizzando protocolli come Wormhole.

Anche il potenziale speculativo particolare di ciascuna comunità blockchain aumenta l'attrattiva di Dogeverse. La prevendita si sta rapidamente avvicinando al tutto esaurito, avendo già raccolto oltre 13 milioni di dollari. Si prevede che il tetto massimo di 17 milioni di dollari verrà raggiunto nei prossimi giorni.

Per prendere parte alla prevendita di Dogeverse, gli investitori dovrebbero agire in anticipo, in quanto la presale affronterà più fasi, ciascuna con un aumento di prezzo.

L’APY, invece, diminuisce ad ogni nuova fase.

Vai alla prevendita di Dogeverse

2. Sealana può arrivare tra le prime meme coin in classifica?

Le meme coin a tema cane sono dei sempreverdi e dominano il mercato.

Ma sempre più nicchie stanno guadagnando interesse speculativo, come dimostra l’accoglienza positiva di progetti come Sealana (SEAL).

Sealana è un patriota moderno che insegue il sogno americano.

Il personaggio virale di South Park, Gamer Guy, ispira la caricatura. Un trader Web3 piuttosto che un giocatore, Sealana cattura gli investitori in meme coin con la sua unicità.

Sealana è alla ricerca della prossima grande meme coin basata su Solana. Il sito web ritrae in modo umoristico la dedizione di Sealana, descrivendolo come un trader disordinato e mangiatore di patatine incollato al suo schermo.

Con Solana che emerge come hub per le meme coin nel 2024, è logico che Sealana sia diventata immediatamente virale.

Progetti come Popcat ($POPCAT) e Solama ($SOLAMA) hanno registrato rapidi aumenti negli ultimi giorni. Slerf è un altro esempio, con una prevendita controversa che ha portato ad un’elevata attività di trading.

La prevendita di Sealana è posizionata per accendere la prossima grande creascita di meme coin, guidata da una bassa capitalizzazione di mercato iniziale e da un crescente interesse.

Gli investitori in prevendita ricevono ora 6.900 token $SEAL per SOL.

Unisciti alla community Sealana su Twitter e Telegram per gli ultimi aggiornamenti sul progetto e sulla prevendita. Per acquistare token Sealana a un prezzo scontato fisso prima del lancio iniziale dell'exchange, visita il sito ufficiale.

Vai alla prevendita di Sealana

3. WienerAI: trader di intelligenza artificiale, parte cane e parte salsiccia

Un'altra meme coin popolare di questa stagione è WienerAI (WAI).

Il nuovo token porta alla luce uno dei concetti crittografici più intriganti del 2024, fondendo la tecnologia dell'intelligenza artificiale con le peculiarità delle meme coin.

Questa combinazione unica sblocca un enorme potenziale virale, con la meme coin e le nicchie crittografiche dell’intelligenza artificiale che vantano capitalizzazioni di mercato di miliardi di dollari.

Il partner commerciale AI si rivolge a un vasto pubblico, sia ai principianti che agli esperti di criptovalute. L'interfaccia della piattaforma è progettata per essere istantanea, predittiva e facile da usare.

WienerAI si distingue come un robusto compagno di trading di criptovalute basato sull'intelligenza artificiale. La prevendita in corso consente agli investitori di acquisire token WAI a tariffe scontate e di ottenere APY di staking interessanti.

Similmente a Dogeverse, la prevendita WAI si caratterizza in più fasi, con un aumento graduale del prezzo. Gli incentivi di staking sono più alti per i primi investitori.

Vai alla prevendita di WienerAI



Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 10-05-2024 alle 07:34 sul giornale del 11 maggio 2024 - 0 letture



qrcode