articolo

Gli analisti prevedono un crollo del 30% di Dogecoin, mentre le balene investono su questa meme coin

3' di lettura
0

Con la meme coin in calo, i trader si stanno spostando sul nuovo token multichain ad alto potenziale che sta per essere lanciato sugli exchange.

Gli analisti cripto sono stati ottimisti su Dogecoin (DOGE), prevedendo una crescita del valore della meme coin. Questa proiezione non è cambiata sul lungo termine, tuttavia, gli anlisti stanno mettendo in guardia i trader su un possibile crollo del valore di Dogecoin nel breve termine.

Con i rischi macroeconomici ancora presenti, le meme coin dal market cap più alto continuano a mostrare una tendenza al ribasso. Con un tale sentiment di mercato, i trader esperti si stanno spostando verso token con un market cap più basso e sulle nuove meme coin.

Ad esempio, una balena ha investito oltre 183.000 dollari in Dogeverse, la nuova meme coin multichain che sta attirando trader e appassionati di criptovalute.

VAI ALLA PRESALE DI DOGEVERSE

DOGE può scendere del 30%

Il valore di Dogecoin attuale è di circa 0,14 dollari, in calo del 7% nelle ultime 24 ore. Come gran parte del mercato cripto, DOGE ha mostrato un forte recupero rialzista all'inizio del mese.

Il 4 maggio, il leader del mercato delle meme coin è salito quasi del 40% dal suo minimo locale per scambiare fino a 0,168 dollari.

Tuttavia, il famoso analista Crypto Tony ritiene che Doge potrebbe piegarsi sotto una imminente pressione di vendita. L’analista prevede che il valore di Dogecoin possa crollare fino al livello di 0,106 dollari, una correzione del 30% dal suo valore di scambio attuale.

Crypto Tony on crede che il crollo del valore avverrà in un solo colpo. La meme coin probabilmente mostrerà un'azione consolidativa e potenzialmente testerà anche la resistenza a 0,19 dollari.

Data l'attuale prospettiva di mercato più ampia e i rischi macroeconomici ribassisti, è improbabile che Doge riesca a superare il livello di resistenza, cadendo infine verso il prossimo livello di supporto di 0,106 dollari.

L'intero mercato cripto sta mostrando tendenze ribassiste, con Bitcoin che rischia di scendere sotto i 62.000 dollari. Il mercato ha goduto di un breve rally dopo una riunione del FOMC la scorsa settimana, ma sembra che le parole del presidente della Fed Jerome Powell non siano più sufficienti per calmare le preoccupazioni del mercato.

Ora tutti gli occhi sono rivolti al prossimo rapporto sui dati dell'inflazione CPI il 15 Maggio. Un brutto rapporto potrebbe causare nuovi sell-off e potrebbe avviare il declino di Dogecoin a 0,106 dollari.

Le balene investono in Dogeverse

Gli esperti ritengono che Dogecoin si trovi attualmente in una "zona di non-negoziazione". D'altra parte, i trader sembrano aver trovato nella nuova meme coin Dogeverse come sua potenziale alternativa.

Dogeverse è una meme coin multichain innovativa. Infatti, è la prima meme coin lanciata su 6 diverse blockchain, tra cui Ethereum, Solana, Base, Polygon, Avalanche e BNB Smart Chain.

La funzionalità multichain permetterà a Dogeverse di raggiungere tutte queste piattaforme, attirando l’attenzione dei trader e massimizzando il suo potenziale di crescita.

Non sorprende quindi che Dogeverse abbia raccolto oltre 13 milioni di dollari durante la sua presale, ancora in corso.

Recentemente una balena ha investito 183.000 dollari di ETH in Dogeverse, un segnale rialzista significativo per una nuova meme coin. Di conseguenza, esperti come Jacob Bury e TodayTrader si aspettano che Dogeverse possa potenzialmente fornire fino a 100x dopo il suo lancio.

Lo status multichain della meme coin significa che i trader possono godere delle migliori caratteristiche di ciascuna blockchain. Ad esempio, i trader che acquistano Dogeverse con ETH possono fare staking dei loro token con un APY di oltre il 70%.

VAI ALLA PRESALE DI DOGEVERSE



Questo è un articolo pubblicato il 11-05-2024 alle 13:59 sul giornale del 11 maggio 2024 - 0 letture



qrcode