pubbliredazionale

La nuova meme coin Sealana alla ribalta: raggiunto il successo con un’ICO da $500.000

3' di lettura
0

Il nuovo progetto lanciato sulla blockchain Solana, Sealana, sta avendo un discreto successo con una presale che ha già raggiunto un considerevole traguardo se si pensa che la piattaforma è abbastanza recente sul mercato.

Tale successo sembra in qualche modo chiarire l’incredibile entusiasmo di mercato per le meme coin, in un momento in cui molte altre criptovalute stanno attraversando un periodo di calo.

Infatti in generale il mercato delle criptovalute è afflitto da un periodo di alta volatilità, con una tendenza al ribasso che ha portato molte a perdere quota e anche una parte del loro valore.

Tra le cause principali di questo calo c’è sicuramente un’incertezza economica globale, una regolamentazione più stringente e variazioni dei tassi di interesse sulle valute Fiat, che ovviamente vanno a influenzare in generale tutto il mercato delle criptovalute.

Anche il crollo di exchange o di criptovalute che hanno perso in poco il loro valore hanno contribuito a rendere gli investitori più diffidenti sulle cifre da scommettere.

In questo clima, progetti entusiasmanti e con una bassa capitalizzazione come Sealana stanno diventando il nuovo trend da non lasciarsi sfuggire, accrescendo l’interesse anche di utenti meno esperti.

Visita la prevendita di Sealana

Perché la prevendita di Sealana ha avuto successo

Come già menzionato, la prevendita di Sealana ha avuto un grosso impatto sulla comunità cripto, raccogliendo in poco tempo la cifra di $500.000, traguardo non scontato per una tale novità.

Questi investimenti sono stati incentivati anche da una solida strategia di marketing, mirata per garantire la stabilità del progetto a lungo termine e per attirare partnership strategiche.

In particolare, Sealana ha adottato una strategia di marketing che ha molto spinto sull’unicità dell’offerta rispetto ad altre meme coin presenti su Solana, basato su sentiment degli investitori che si identificano in qualche modo nella simpatica foca a caccia di solidi guadagni. Incoraggiando poi anche la condivisione virale si è creato un forte senso di appartenenza alla community del progetto, e ciò ha anche attirato utenti non strettamente legati al mondo delle criptovalute.

Inoltre, le partnership hanno fatto molto del successo iniziale di Sealana anche sui social: collaborando infatti con piattaforme online famose, il progetto ha guadagnato anche una certa credibilità, che ne ha accresciuto la fiducia da parte degli investitori.

Tra l’altro, queste alleanze hanno fatto sì che gli utenti potessero vedere che la sicurezza della piattaforma è garantita da enti rispettabili.

Infine, Sealana si è anche distinta per alcune sue caratteristiche uniche, a partire dall’associazione con l’ecosistema di Solana, che è nota per la sua efficienza e la velocità oltre che per le commissioni di transazione basse rispetto a Ethereum. Tra l’altro, la promessa è che con il lancio del token SEAL ci saranno man mano anche nuove ricompense per gli investitori, con l’accesso a eventi speciali, airdrop e vantaggi esclusivi.

Cosa c’entra Slothana con Sealana?

Non c'è dubbio che il design di Sealana e il legame con Slerf abbiano alimentato il suo successo iniziale, ma è importante considerare anche l'impeccabile esperienza utente nella presale del progetto.

Seguendo il modello di Slothana, un’altra meme coin di Solana che ha raccolto oltre $27 milioni, i partecipanti alla presale di Sealana hanno due modi per acquistare: inviando SOL all'indirizzo del wallet del progetto o collegando il proprio wallet al sito della presale e acquistando direttamente.

L'entusiasmo per il progetto si è già riversato sui social media, con il canale YouTube di 99Bitcoins che copre il lancio e specula che Sealana "esploderà mentre Solana inizia a rafforzarsi".

Si pensa infatti che Sealana attirerà probabilmente un pubblico simile ad altre presale precedenti di grande successo come quella di Slothana; questo perché un mix tra marketing efficace e caratteristiche innovative ha permesso a Sealana di distinguersi in un mercato già saturo di meme coin che non sempre riescono a sbarcare e finiscono per subire un crollo del valore.

Visita la prevendita di Sealana



Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 15-05-2024 alle 07:45 sul giornale del 16 maggio 2024 - 0 letture



qrcode