pubbliredazionale

Che cos’è PlayDoge, la nuova meme coin che ha raggiunto $400.000 in prevendita

4' di lettura
0

Le criptovalute a tema Doge sono molto popolari, e PlayDoge, il nuovo progetto a tema canino, sembra non fare eccezione; anzi, forse sì, grazie al suo modello P2E, estremamente accattivante per gli investitori.

Ciò significa che PlayDoge può sfruttare la popolarità dei meme costruiti su Doge, ma anche la crescente domanda per il mondo del gaming. Ciò consente al progetto di attrarre non solo gli appassionati di giochi, ma anche gli investitori alla ricerca di nuovi e interessanti guadagni, come è successo per esempio con Floki Inu.

Un grande vantaggio per gli acquirenti è che il token $PLAY sarà lanciato sulla Smart Chain di Binance (BSC), il che aumenta la possibilità di una quotazione su questo grande exchange.

Dai dati di marzo 2024, Binance è ancora il più grande CEX al mondo, con una quota di mercato del 49%.

Visita la prevendita di PlayDoge

PlayDoge o Tamagochi? La rivoluzione nel gaming

PlayDoge lancerà presto il suo gioco in app ispirato al classico Tamagotchi, un animale domestico digitale di cui ci si può prendere cura e con cui si può giocare. Con il personale e nuovo animale domestico virtuale, si possono guadagnare token $PLAY extra.

Pur essendo una meme coin, PlayDoge costruirà il proprio ecosistema attraverso un token dotato di reale utilità. Con giochi in 2D, ispirati al Tamagotchi degli anni '90, questo progetto spingerà sulla nostalgia che si manifesterà in alcuni e su un'esperienza completamente nuova per altri.

PlayDoge utilizza uno stile classico a 8 bit con un'atmosfera a scorrimento laterale. I giocatori possono guadagnare denaro prendendosi cura dei loro animali domestici virtuali e portandoli con sé in avventure attraverso minigiochi interattivi.

La prevendita è il canale giusto per guadagni 100x?

Addestrando il proprio animale domestico, dandogli da mangiare in tempo e mettendolo a dormire, i proprietari guadagnano ricompense sotto forma di token $PLAY. In questo modo PlayDoge diventerà un'economia basata su giochi divertenti con vantaggi riscontrabili nel mondo reale.

Durante la prevendita, è possibile acquistare i token $PLAY a $0,005 l'uno, un prezzo che aumenterà man mano che verrà raggiunto l'obiettivo in presale o comunque passerà un tempo prestabilito.

Il 50% di tutti i 9,4 miliardi di token $PLAY sono in vendita durante queste fasi che si susseguiranno man mano.

PlayDoge potrebbe arrivare più in alto di FLOKI?

C'è una tendenza crescente per cui si fa una certa distinzione tra meme coin e meme coin che hanno un’utilità aggiuntiva. Prendiamo ad esempio Dogecoin, che negli ultimi giorni è salito del 17%, mentre Floki Inu è salito di un bel 78%.

La differenza tra le due è che Dogecoin non ha alcuna utilità e, inoltre, è già molto grande grazie alla sua reputazione. Al massimo, Dogecoin può essere utilizzato come metodo di pagamento, ma è ancora realizzato in forma limitata.

Floki Inu, invece, ha continuato a crescere dal suo lancio e sebbene il metaverso non sia più così popolare come nel 2021, attira ancora molta attenzione.

PlayDoge ha un approccio simile e utilizza i giochi per creare un ponte tra gli utenti e il gaming virtuale attraverso la cura di un animaletto domestico. Grazie al token $PLAY, è possibile guadagnare da queste attività, sfruttando anche la popolarità globale del meme Doge.

Anche Shiba Inu sta percorrendo la stessa strada, lanciando il proprio metaverso. Questo è un segno che con il tempo il settore delle meme coin si orienterà sempre più verso l'utilità, permettendo a questi progetti di diventare sempre più preziosi in termini di guadagni.

Ciò potrebbe rendere PlayDoge un attore importante non solo nel settore delle meme coin, ma anche in quello dei giochi nel mondo crypto, che attualmente ha un valore di $28 miliardi.

Dato che la prevendita ha raccolto $400.000 in poco tempo, è lecito pensare che possa avere una buona resa se la tendenza per le meme coin e l’interesse per il mondo P2E dovesse rimanere alto nel tempo.

Visita la prevendita di PlayDoge



Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 31-05-2024 alle 23:18 sul giornale del 01 giugno 2024 - 0 letture



qrcode