pubbliredazionale

Sealana raggiunge $3 milioni in prevendita: cosa succede nel mercato delle meme coin in questo periodo

3' di lettura
0

Per esempio, Dogwifhat (WIF) e Bonk (BONK) si sono equilibrate dopo i loro recenti aumenti, con gli investitori che hanno deciso di spingere al massimo per avere profitti consistenti.

Nel frattempo, un nuovo token a tema foca, che prende il nome di Sealana(SEAL) è sotto i riflettori dopo aver raggiunto i $3 milioni nella sua fase di prevendita, in un periodo di tempo relativamente breve per una meme coin così giovane.

Visita la prevendita di Sealana

Pausa per il mercato delle meme coin?

In questi ultimi giorni il mercato, con WIF in testa, sembra essersi preso un attimo di pausa. Lo stesso WIF ha fermato l’ascesa, incontrando dopo la scorsa settimana in salita una pressione di vendita che l’ha fatto scendere del 5%, con uno prezzo di scambio a $3,29.

Questo calo ha cancellato gran parte dei guadagni di WIF e lo ha riportato sotto la media mobile esponenziale (EMA) a 20 giorni sul grafico orario.

Inoltre, il calo dei prezzi è avvenuto quando il WIF ha raggiunto una forte zona di resistenza che lo aveva limitato solo poche settimane fa, all'inizio di maggio.

Ciò potrebbe indicare che il trend rialzista potrebbe essere giunto al termine.

I volumi di trading, contrariamente a quanto possano pensare alcuni investitori, sono ancora ai massimi storici, con un aumento del 142% nell'ultimo giorno a $1,1 miliardi.

Questo livello di scambi suggerisce che il calo potrebbe essere solo una momentaneo prima del prossimo grande rialzo.

Anche BONK sembra essersi riequilibrato dopo l’ascesa della scorsa settimana, con un prezzo di scambio attualmente a $0,0000372 e un leggero aumento del 3,60% dopo il precedente calo.

Il token si è avvicinato più volte al superamento del suo massimo storico, ma ora si è allontanato da questi livelli elevati.

BONK ha comunque subito un'impennata negli ultimi sette giorni, registrando un guadagno del 38% circa.

Tuttavia, il prezzo del token rimane solido vicino alla sua EMA a 20 giorni sul grafico; questo indicatore tecnico ha agito come supporto dinamico in passato, quindi potrebbe sostenere BONK per un'altra salita.

Inoltre, i volumi rimangono incredibilmente alti, con $933 milioni nelle ultime 24 ore.

Si tratta di un'enorme liquidità, e WIF e BONK per questo potrebbero aver subito solo correzioni dopo il rally.

Sealana potrebbe subire un’esplosione dopo essere lanciata alla fine della prevendita?

Mentre altre meme coin conosciute sembrano vivere questo momento di pausa dopo la recente ascesa, progetti come Sealana continuano a guadagnare slancio.

Sealana è una meme coin “pura”, senza un reale caso d'uso se non quello di trarre profitto dalle speculazioni dei trader. Questa strategia sembra funzionare perfettamente finora.

In un solo mese, SEAL ha raccolto $3 milioni in finanziamenti in prevendita da parte di trader che desiderano essere coinvolti in anticipo su eventuali profitti futuri.

Il prezzo durante questa prevendita è sempre lo stesso, perché non c’è una reale divisione in fasi: si tratta di soli $0,022 per token SEAL, uno sconto rispetto al prezzo di quotazione finale.

Poiché il team aspira a creare una solida community alle spalle del progetto prima di quotare SEAL su un DEX, è molto probabile che questo token a tema foca possa subire un'impennata di prezzo una volta sul mercato aperto.

Lo pensano diversi noti influencer, tra cui lo youtuber My Financial Friend, che in un recente video ha dichiarato ai suoi 287.000 abbonati che SEAL potrebbe vedere un aumento di valore di 10x.

Poichè si tratta di un influencer conosciuto, le sue affermazioni hanno generato un grande fermento all'interno della comunità Telegram di Sealana, che ora vanta oltre 6.300 membri.

Dato il grosso carico di finanziamenti in prevendita e le condizioni di mercato favorevoli, non sorprende che molti trader pensino che Sealana possa essere la prossima grande meme coin sulla blockchain Solana.

Visita la prevendita di Sealana



Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 31-05-2024 alle 07:07 sul giornale del 01 giugno 2024 - 0 letture

All'articolo è associato un evento



qrcode