pubbliredazionale

I possessori di Shiba Inu si spostano verso una nuova ICO, puntando a guadagni del 1000%

3' di lettura
0

La popolare meme coin Shiba Inu ($SHIB), basata su ERC-20, sta superando Bitcoin, Ethereum e la principale meme coin Dogecoin, diventando uno dei migliori investimenti in asset digitali del 2024.

Al prezzo attuale di $0,0000253, Shiba Inu è cresciuta del 200% rispetto a un anno fa.

Mettendo a confronto, la criptovaluta più famosa al mondo, Bitcoin ($BTC), è aumentata del 158%, Ethereum ($ETH) è cresciuta del 115% e Dogecoin ($DOGE), la principale rivale di $SHIB, ha registrato un incremento del 137,5% negli ultimi 365 giorni.

Tuttavia, la performance del token negli ultimi tre mesi mostra una crescente resistenza (indicata dalla linea rossa), anche se il suo livello di supporto (linea verde) è in aumento. I dati indicano che il prezzo di $SHIB è stato relativamente stabile nell'ultimo mese, scambiandosi costantemente e leggermente al di sopra della sua media mobile a 30 giorni, rappresentata dalla linea blu nel grafico.

Con un indice di forza relativa (RSI) intorno ai 68, Shiba Inu è vicino alla soglia di ipercomprato (che è 70). La recente ondata di acquisti è probabilmente dovuta alla notizia della scorsa settimana che la SEC statunitense ha approvato gli ETF per Ethereum ($ETH), la criptovaluta che alimenta la blockchain di Shiba Inu.

$DICE di Mega Dice attira i possessori di Shiba Inu

Shiba Inu ha capito che poche meme coin sopravviveranno nel futuro post adozione, quando le criptovalute diventeranno un mezzo di pagamento e una riserva di valore comune per il pubblico. Per questo motivo, all'inizio di quest'anno, il team ha annunciato una raccolta di fondi di $12 milioni per una nuova blockchain di livello 3 incentrata sulla privacy.

Tuttavia per diversificare il wallet ci sono molti nuovi progetti, alcuni ancora in prevendita, che promettono un futuro brillante oltre i semplici pagamenti o la conservazione di valore.

Uno di questi settori è GambleFi, che si riferisce a qualsiasi piattaforma o prodotto di gioco d'azzardo online basato su criptovalute.

Secondo i dati di Statista, il gioco d'azzardo online potrebbe generare quest'anno $100,90 miliardi di entrate. Una nuova generazione di token funge da tramite di gioco che da carta fedeltà.

L'ICO di Mega Dice, il token di Solana GameFi ($DICE), è iniziata a metà aprile e ha già raccolto oltre $1,2 milioni di investimenti, secondo il sito web.


Mega Dice è stato lanciato l'anno scorso come il primo casinò cripto con licenza e accesso facile tramite la popolare app di messaggistica Telegram.

Da allora, oltre 50.000 giocatori si sono iscritti e hanno aiutato il casinò a diventare un nome ben noto nel settore GambleFi.

I clienti del casinò che usano il token riceveranno ulteriori vantaggi in futuro, poiché il casinò intende integrarlo nel programma fedeltà, offrendo ricompense più generose ai giocatori che lo utilizzano.

Inoltre, il token sbloccherà competizioni esclusive ed esperienze VIP.

Infine, Mega Dice ha annunciato un programma di riacquisto e burning dei token. Questo significa che il casinò acquisterà periodicamente alcuni dei token e li rimuoverà dalla circolazione per mantenerli, contribuendo ad aumentarne il valore.

Scopri di più sulla presale di DICE



Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 03-06-2024 alle 07:23 sul giornale del 04 giugno 2024 - 0 letture



qrcode