pubbliredazionale

Come comprare PlayDoge, la nuova meme coin che ha raccolto $1.500.000

3' di lettura
0

A pochi giorni dal lancio, il token $PLAY ha già raccolto oltre $1.500.000.. Il token è attualmente nella prima delle varie fasi di prevendita e può essere acquistato al prezzo scontato di $0,00502.

Come Dogecoin, anche PlayDoge si basa sul classico tema canino e sullo Shiba Inu come modello, ma le somiglianze finiscono qui, perché se è vero che Dogecoin può rivendicare il titolo di prima meme coin originaria, PlayDoge potrebbe superarla portando giochi famosi simili a Tamagotchi nell'era degli smartphone del 21° secolo.

Infatti negli anni '90 i dispositivi Tamagotchi sono stati un successo virale, con i proprietari che si prendevano cura di un animale domestico virtuale. Tuttavia, la tecnologia di allora era limitata, quindi l'animaletto moriva sempre a un certo punto e il proprietario doveva ricominciare tutto da capo.

PlayDoge supera queste limitazioni integrando reti decentralizzate e gaming in app, migliorando notevolmente l'esperienza di gioco.

Data la performance impressionante di BabyDoge, PlayDoge sembra essere pronta per una esplosione di prezzo a tre cifre.

Vai alla prevendita di PlayDoge

PlayDoge: il P2E rivoluzionato anni ‘90

PlayDoge non ha solo migliorato la classica esperienza Tamagotchi, ma l'ha rivoluzionata con un livello di play-to-earn (P2E). Le reti decentralizzate basate su blockchain consentono un gioco basato su un'economia di ricompensa.

Il token $PLAY funge da livello di trasferimento del valore transazionale nell'ecosistema di gioco. I giocatori ricevono ricompense per l'addestramento, l'alimentazione e la cura dei loro animali domestici virtuali. Più intensa è la cura, maggiori sono le ricompense.

PlayDoge combina lo stile nostalgico a 8 bit dei classici giochi Sega con caratteristiche moderne. Questa combinazione crea un'esperienza di gioco unica che piace sia ai vecchi che ai nuovi giocatori.

Grazie alla meccanica P2E, i giocatori possono guadagnare ricompense prendendosi cura dei loro animali domestici e affrontando viaggi avventurosi. Queste meccaniche rendono il gioco non solo divertente ma anche finanziariamente interessante.

PlayDoge utilizza poi la tecnologia blockchain per fornire un sistema di ricompense trasparente ed equo. I giocatori possono generare valore reale mentre si prendono cura dei loro compagni virtuali.

Con questa innovativa combinazione di fascino retrò e tecnologia all'avanguardia, PlayDoge apre una nuova era del companion gaming. I giocatori di tutto il mondo potranno godere di una nuova ed entusiasmante esperienza di gioco, nostalgica e al tempo stesso orientata al futuro.

PlayDoge e l'efficiente tecnologia blockchain

Una differenza fondamentale tra PlayDoge e altre meme coin come Dogecoin sta nel sistema blockchain utilizzato, che si basa su un meccanismo di proof-of-stake (PoS). Questo sistema è molto più efficiente di quello basato sul mining di Dogecoin.

PlayDoge funziona sulla BNB Chain (ex Binance Smart Chain), sviluppata dal più grande exchange al mondo, Binance. Questa blockchain consente teoricamente 2.200 transazioni al secondo (tps), rispetto alle circa 30 tps di Dogecoin.

Nel 2023, la BNB Chain ha introdotto una tecnologia di livello 2 chiamata opBNB, che raggiunge addirittura 4.700 tps. Un'elevata velocità di transazione fa sì che la meccanica del play-to-earn (P2E) non interferisca con il gioco, assicurando così il divertimento degli utenti.

L'uso del sistema PoS non solo rende le transazioni più efficienti, ma riduce anche in modo significativo le spese di commissione, il che rappresenta un altro grande vantaggio per PlayDoge.

Come comprare PlayDoge

Per partecipare alla prevendita e comprare PLAY, è necessario prima di tutto accedere al sito ufficiale e configurare un wallet compatibile come MetaMask, Best Wallet o Coinbase Wallet.

Una volta configurato bisogna procurarsi criptovalute come ETH, BNB, USDT, che serviranno per acquistare i token PLAY; importante è sempre avere della liquidità per eventuali commissioni.

Successivamente basta collegare il wallet alla prevendita e completare l’acquisto dei token PLAY, che possono anche essere messi in staking dagli investitori per ottenere un reddito passivo del 541%.

Vai alla prevendita di PlayDoge



Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 04-06-2024 alle 08:08 sul giornale del 05 giugno 2024 - 0 letture