pubbliredazionale

Arriva la nuova meme coin Base Dawgz e raccoglie $300K in un giorno

5' di lettura
0

Quest’anno la capitalizzazione di mercato delle meme coin della rete Base è arrivata a 1,78 miliardi di dollari. Tra gli esempi più popolari di tale tipologia di token troviamo ad esempio Brett, che nell'ultima settimana ha fatto registrare un +50%.

Degen Coin e Toshi sono tra i maggiori titoli in ascesa. La crescita della blockchain base può contare infatti sugli oltre 7 milioni di utenti di CoinBase.

Con questo forte sottostante e sfruttando l’hype per le Meme coin a tema “cane”, Base Dawgz fornisce divertimento e molteplici possibilità di guadagno, attraverso lo staking (che sarà introdotto in un secondo momento), ma anche attraverso un AirDrop (che segue il sistema dello share-to-earn) sui contenuti che premia i trader più attivi nella community e attraverso le referenze attive agli amici, con un ritorno del 10% dell’acquisto della persona indicata. La prevendita è partita oggi, con subito 250 mila dollari raggiunti.

Lo spirito multichain

La rete Base mira a contrastare quella che sta diventando un’egemonia della rete Solana per le meme coin e attualmente si affaccia al mercato con un patrimonio di circa 2 miliardi di dollari di capitalizzazione di meme coin. Anche se non ancora all'altezza delle monete meme su Solana come WIF o BONK, il seguito di alcuni progetti di Base, tra cui quelli citati sopra, sono oggi una forza da non sottovalutare. $BRETT è ancora scambiato a livelli superiori alla capitalizzazione di mercato di 1 miliardo di dollari, e ha raggiunto un prezzo di 0,1182.

Questo token ha una caratteristica inclusiva e sfruttando le ultime tecnologie del Web3, come Wormhole e Portal Bridge, può saltare da una blockchain all’altra, rendendosi disponibile di volta in volta di Solana, Ethereum, Polygon, BNB Chain e Avalanche. Questo dà la possibilità al progetto di beneficiare dei punti di forza di ogni blockchain e di abbracciare un numero sempre più esteso di trader. Anche se le commissioni su Solana potrebbero risultare più economiche, Base ha il vantaggio di utilizzare la blockchain Ethereum più decentralizzata, e quindi più sicura. Inoltre Base è una chain molto recente, che però conta già un volume di transazioni giornaliero di 328 milioni di dollari.

Attualmente il prezzo è di soli $ 0,00479 e si trova nella fase 1 della sua prevendita, $DAWGZ può essere acquistato con ETH, SOL, BNB, AVAX e USDT.

La prevendita in fasi e la roadmap

Secondo il countdown del widget di prevendita, tra 3 giorni il prezzo di prevendita aumenterà. Il prezzo della fase 2 non è ancora noto, ma ciò probabilmente incoraggerà più acquirenti a impegnarsi per bloccare i prezzi più bassi.

I membri della comunità sono al centro della strategia di marketing di Base Dawgz, grazie al suo sistema share-to-earn che paga punti di premi per la condivisione di contenuti $DAWGZ sui social media. La Roadmap è strutturata per favorire la community. La prima fase infatti prevede il lancio del token sui social media e del sito web aggiornato in tempo reale, nonché lo sviluppo dello Smart contract.

La fase due (quella attuale ) è quella del lancio della prevendita. In questo frangente sarà innanzitutto condotto un audit approfondito del contratto che garantisca agli utenti sicurezza e affidabilità, poi proseguiranno le iniziative e gli incentivi a favore della community per aumentare il grado di fidelizzazione.

Al termine della prevendita, nella terza fase, sarà ufficializzato il lancio sui DEX e su CoinMarketCap per raggiungere un pubblico più ampio. Questa sarà la vera fase di sviluppo, dove si cercherà di integrare il token con piattaforme importanti come Birdeye e si farà richiesta della quotazione su CoinGecko, per una maggiore attendibilità del progetto.

Nella fase 4 la comunità verrà premiata con vari incentivi e saranno incrementate le iniziative di marketing. Si punterà alla Quotazione di $DAWGZ su CEX)per aumentare l'accessibilità e la liquidità.

Lo Share To Earn

La visione dietro al progetto Base Dawgz è quella di “ridefinire ciò che è possibile con la tecnologia blockchain avanzata”. Base Dawgz mira a creare cioè una piattaforma decentralizzata che offra agli utenti la libertà di esplorare, interagire e effettuare transazioni su più blockchain senza sforzo. Sfruttando il concerto dello Share to Earn Base Dawgz lancerà una campagna "Be Social for Airdrop" in cui gli utenti possono partecipare condividendo contenuti attraverso i propri canali social e guadagnando un cambio punti che possono essere scambiati con token $DAWGZ al termine della prevendita.

Tokenomics

La tokenomics di $DAWGZ è strutturata per garantire una distribuzione equilibrata e una crescita graduale del progetto, con al centro sempre la community. La fornitura totale di token è di 8.453.000.000 $DAWGZ. Il 60% della fornitura è equamente ripartita tra prevendita, ricompense per lo staking (che verranno implementate in un secondo momento) e pool di liquidità. Un altro 25% è distribuito tra attività promozionale, marketing e lancio sugli exchange, mentre il restante 15% per i premi dell’airdrop. Il prezzo di partenza del token è 0,00479 dollari e gli aumenti di prezzo sono previsti ogni 5 giorni ad un tasso del 5% ogni volta.

Come acquistare $DAWGZ

Per acquistare token $DAWGZ è sufficiente collegare il proprio crypto wallet al widget di prevendita fornito e utilizzare ETH, BNB, MATIC, AVAX, SOL o USDT per acquistare. Al termine della prevendita sullo stesso portafoglio sarà possibile reclamare i propri token prima della quotazione su DEX.

In conclusione Base Dawgz si prepara ad essere la prossima meme coin Base di tendenza sfruttando il sistema dell’interoperabilità multichain e sviluppando un progetto interamente volto al massimo coinvolgimento della community.

Vai alla prevendita di Base Dawgz



Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 07-06-2024 alle 05:20 sul giornale del 08 giugno 2024 - 0 letture



qrcode