pubbliredazionale

PlayDoge: le previsioni degli analisti sul nuovo gioco crypto

3' di lettura
0

Il token PLAY potrebbe crescere fino a 0,5 dollari entro il 2030, secondo gli esperti di criptovalute.

Nel settore degli asset digitali esistono diversi progetti di gaming, principalmente basati sul Play To Earn (P2E). Questa particolare meccanica permette di giocare e guadagnare ricompense, sotto forma di un token nativo.

Una delle principali sfide degli sviluppatori di titoli P2E è bilanciare correttamente il divertimento con il guadagno, creando titoli con un gameplay appagante.

PlayDoge vuole provare a raggiungere questo equilibrio con un “life simulator”, ovvero un simulatore di vita dove i giocatori dovranno prendersi cura di un Doge virtuale.

Il team di sviluppo si è ispirato al Tamagotchi, un gioco portatile popolare negli anni ’90, e al retrogaming in stile Nintendo. Il gioco PlayDoge verrà lanciato su dispositivi mobili, dopo una fase di beta testing che inizierà dopo il listing del token PLAY su DEX e CEX.

La presale del progetto ha raccolto 1,7 milioni di dollari in pochi giorni dal lancio, con il PLAY venduto a 0,00502 dollari. Vediamo qui di seguito quali sono le previsioni degli analisti sul valore futuro del PLAY.

Vai alla prevendita di PlayDoge

Previsioni PlayDoge 2024-2025

Gli analisti vedono il token PLAY crescere dopo il lancio, spinto sia dall’interesse dei trader per i token a tema Doge, sia per la possibile crescita post-halving del Bitcoin che dovrebbe innescare una nuova fase rialzista del mercato tra il 2024 e il 2025.

Il token PLAY è stato costruito sulla rete BNB, quindi ci sono buone possibilità che ottenga subito un listing su Binance, uno degli exchange più importanti del mercato.

Inoltre, con un lancio del gioco a pochi mesi, PlayDoge potrebbe crescere fino ad arrivare a 0,01 dollari, partendo dal valore di listing che si potrebbe aggirare intorno agli 0,005 dollari.

Previsioni PlayDoge 2026-2027

Se il team di PlayDoge seguirà in modo preciso gli obiettivi prefissati nella roadmap ufficiale, allora il token PLAY potrebbe continuare a crescere, attirando sempre più utenti al gioco PlayDoge.

Chiaramente, come tutti i giochi crypto, anche Doge avrà bisogno di costanti aggiornamenti da parte dei suoi sviluppatori per rimanere competitivo. Il valore del token PLAY sarà legato proprio al successo a lungo termine del gioco PlayDoge.

Nel 2026, il PLAY potrebbe arrivare a un valore di 0,03 dollari, per poi salire fino a 0,08 dollari nel 2027.

Previsioni PlayDoge 2028-2030

Le previsioni per il 2028 e il 2030 sono poco chiare, in quanto non si conoscono i piani futuri del team di sviluppo di PlayDoge una volta raggiunti tutti gli obiettivi della roadmap.

Il token PLAY potrebbe ricevere un sostegno importante dalla crescita del segmento delle meme coin e del crypto gaming in generale. Le previsioni rialziste vedono il token arrivare a 0,3 dollari nel 2028 e a 0,5 dollari nel 2030.

Perché comprare PlayDoge?

Il token PLAY verrà utilizzato come valuta in-game e per le ricompense dei giocatori di PlayDoge. Infatti, trattandosi di un “life simulator”, lo scopo del gioco è quello di prendersi cura di un cucciolo virtuale, nello specifico un Doge.

Per farlo, sarà necessario nutrire il Doge e farlo divertire attraverso dei mini-giochi. La felicità del Doge è fondamentale, in quanto permetterà ai giocatori di ottenere ricompense in token PLAY.

Inoltre, i giocatori con i Doge più felici e con un maggior punteggio nei mini-giochi, potranno scalare una classifica e guadagnare ulteriori PLAY.

I token guadagnati tramite il gioco e la classifica si potranno riutilizzare in PlayDoge per comprare oggetti e potenziamenti, oppure sarà possibile usarli come una qualsiasi altra criptovaluta, scambiandola o mantenendola nel proprio wallet.

Comprando il token PLAY, sarà anche possibile fare subito staking su Ethereum, per ricevere ricompense passive al ritmo di 17,88 PLAY per blocco Ethereum. I guadagni dello staking verranno distribuiti nell’arco di 3 anni, in base alla partecipazione allo staking pool e all’APY, attualmente al 176%.

Vai alla prevendita di PlayDoge



Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 08-06-2024 alle 06:26 sul giornale del 08 giugno 2024 - 0 letture